- Descrizione
-
Dettagli
Raffinato scrittorio realizzato dal designer Giorgio Bonaguro per Valsecchi 1918, azienda italiana specializzata nella lavorazione del legno. Tavolo ideale per il lavoro, lo studio, la lettura, la nascita di nuovi progetti, permette allo stesso tempo di mantenere in perfetto ordine l'ambiente e di tenere a portata di mano tutto il necessario per le proprie attività.
Struttura lignea volutamente minimale abbinata ad un inedito sotto-piano in pelle, scandito in tre morbide curve di diversa ampiezza: tasche informali in cui riporre disegni, appunti, giornali o, per i meno tradizionalisti, il proprio tablet.
Il piano di appoggio poggia su gambe a forma di cavalletto, ispirate ai più tradizionali tavoli dedicati al lavoro, alla creatività e alla progettualità. La pelle di vitello pieno fiore volanato, morbida ma indistruttibile, si incontra con la robustezza del legno di noce massello.
Caratteristiche tecniche:
- Struttura in massello di frassino con pelle di vitello
- Colore: noce
- Dimensioni: L.140 x P. 60 x H.75 cm
- Design: Giorgio Bonaguro
- Prodotto da Valsecchi 1918
- Made in Italy
- Ulteriori informazioni
-
Ulteriori informazioni
Altezza 75 cm Garanzia 1 anno diametro N/D posti N/D Tipologia N/D Uso interno Punti di forza N/D Punti di forza N/D Materiale N/D Materiale legno forma rettangolare lunghezza 60 cm Larg. 140 cm